Lichtsteiner: "Pensiamo a noi stessi, giochiamo come sempre"

Lichtsteiner: “Pensiamo a noi stessi, giochiamo come sempre”


Manca pochissimo alla sfida tra Juventus e Napoli, valida per la semifinale di Tim Cup. Prima di scendere in campo per il riscaldamento, Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Jtv soffermandosi sulla gara che dovranno fare gli uomini di Allegri.

LICHTSTEINER A JTV

“Un vantaggio giocare in casa? Mah, non lo so. Speriamo. Di certo, anziché pensare alla gara del Napoli dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto ultimamente. Il Napoli è un’ottima squadra. Ha giocatori fortissimi. Bisogna essere molto attenti.

Mai banale il terzino svizzero che questa sera agirà sulla fascia destra come centrocampista. Infatti Allegri schiera il 3-4-3 tornando ad affidarsi alla BBC in difesa.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy