Marotta: "Allegri è un grande allenatore, sa motivare bene i calciatori"

Marotta: “Allegri è un grande allenatore, sa motivare bene i calciatori”


A pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita tra Juventus e Napoli, ha parlato ai microfoni di RaiSport il direttore generale del club bianconero Giuseppe Marotta.

MAROTTA A RAISPORT

marottaCredo che Allegri sia un bravo allenatore, ha caratteristiche positive di motivare la squadra a seconda delle caratteristiche dei giocatori. Il modulo è solo numerico rispetto all’atteggiamento”.

“Milik un pericolo in più? Certamente il Napoli è un’ottima squadra, al di là degli ultimi risultati delle ultime partite. Il fatto che sia rientrato Milik, poi, significa che la squadra ha un giocatore in più di grande caratura“.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy