Chinese Super League 2017 in tv: ora è ufficiale

È ufficiale: Chinese Super League 2017 in tv e anche in streamingLo ha annunciato Fox Sports, che si è aggiudicata i diritti, sul proprio sito ufficiale.

La programmazione

Le partite – due a settimana – saranno in diretta sul canale 204 di Sky e su Sky Go. Appuntamento già per sabato 4 marzo. Per la prima volta in Italia, come ricorda Fox.

Non solo: saranno trasmessi tutti gli highlights del campionato cinese. Il campionato che sta monopolizzando l’attenzione mondiale, con acquisti pazzeschi.

Chinese Super League 2017: i top player

Chinese Super League 2017 Jackson Martinez

Il Ghuangzou Evergrande, allenato da Felipe Scolari, dovrà difendere il titolo. Jackson Martinez è la stella della squadra, ma ormai dovrà guardarsi dai tanti campioni arrivati in Cina.

Chinese Super League 2017 WitselPronto a dare battaglia anche Fabio Cannavaro, appena promosso con il suo Tianjin Quanjian. Cannavaro avrà a disposizione Pato e Axel Witsel, cercato a lungo dalla Juve. Un bel modo per dimenticare il rifiuto di Kalinic.

Ma la Chinese Super League 2017 sarà anche l’opportunità di vedere vecchie conoscenza bianconere. E non solo.

Chinese Super League 2017 Tevez

A partire da Carlos Tévez, allo Shanghai Shenhua insieme a Fredy Guarín.

Senza dimenticare Hernanes, da poco sbarcato all’Hebei Fortune, dove ha trovato Lavezzi e Gervinho.

Leggi anche: Hernanes elogia la Juve dalla Cina

Graziano Pellè, dopo i cinque gol dell’anno scorso, è pronto a iniziare la sua seconda stagione in Cina. Il suo Shandong Luneng Taishan sarà allenato da Felix Magath.

Ma i top player non finiscono qui: come dimenticare Hulk e Oscar. Insomma: il livello si annuncia davvero molto alto.

“Chinese Super League 2017 sta crescendo moltissimo”

Lo ricorda anche Marco Foroni, direttore di Fox Sports:

La Cina è la nuova superpotenza del calcio mondiale: alcuni dei più importanti Top Player hanno scelto questo campionato che ha sconvolto gli equilibri del calciomercato. La Chinese Super League è un torneo che sta crescendo moltissimo per competitività e livello tecnico. Per questo abbiamo deciso di scoprirla insieme. Questa nuova esclusiva (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di offrire all’abbonato di Sky un’offerta ancora più unica nel panorama calcistico mondiale.

Partono Tevez e Cannavaro

Chinese Super League 2017: Cannavaro

Si inizia sabato 4 marzo, su Fox Sports: alle 8.30 il Tianjin di Cannavaro debutterà contro il Guangzhou R&F Football Club.

Domenica 5 marzo, alle 12.30, su Fox Sports Plus lo Shanghai Shenhua di Tevez affronterà il Jiangsu Suning. Sì, proprio la squadra dei proprietari dell’Inter: odore di derby d’Italia…

 

Impostazioni privacy