Verso Juventus-Empoli: Higuain ancora titolare, riposa Dybala. Salgono le quotazioni di Marchisio

18.45, SALE MARCHISIO – Crescono le possibilità di vedere Marchisio in campo: secondo quanto riporta Gianni Balzarini di Mediaset, il numero 8 bianconero sarà titolare insieme a Pjanic a centrocampo, lasciando quindi in panchina Rincon.

15.00, LE ULTIME – Arrivano conferme rispetto alle indiscrezioni degli ultimi giorni: Higuain va ancora verso un posto da titolare, mentre a rifiatare dovrebbe essere Dybala. Molto probabile una staffetta tra i due argentini. Titolari invece Mario Mandzukic e Juan Cuadrado, così come Sturaro: la sua posizione in campo sarà determinante per capire se sarà un 4-2-3-1 o un 4-3-3, anche se difficilmente Allegri cambierà rispetto alle ultime uscite. L’unico dubbio riguarda ancora il centrocampo, dove Pjanic e Rincon sono in vantaggio rispetto a Marchisio. Tra poche ore la riunione tecnica, dove il mister bianconero comunicherà la formazione scelta ai suoi ragazzi. Dani Alves

10.00 – Sono attese novità abbastanza clamorose circa la formazione che Allegri schiererà nell’anticipo di stasera contro l’Empoli. Sono salite vertiginosamente, infatti, le quotazioni di Rincon per un posto a centrocampo e, così, il dubbio, per giocare accanto a Pjanic, sarebbe legato a Claudio Marchisio. Ieri sembrava potesse riposare anche Alex Sandro in favore di Asamoah, ma il brasiliano dovrebbe essere regolarmente in campo; al centro, più Rugani di Benatia accanto a Bonucci. Sorprese in attacco: Pjaca e Dybala potrebbero rimanere entrambi in panchina, con Cuadrado e Sturaro sugli esterni e Mandzukic alle spalle di Higuain.

In ogni caso, Allegri ha dimostrato spesso di saper cambiare e di saper come cambiare.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Mandzukic, Sturaro; Higuain.

Impostazioni privacy