Sturaro: "Caso Bonucci ormai chiuso. Dobbiamo giocare ogni partita per vincere..."

Sturaro: “Caso Bonucci ormai chiuso. Dobbiamo giocare ogni partita per vincere…”


Nel pre partita della sfida di questa sera tra Juventus e Empoli alle 20:45 allo Juventus Stadium ha parlato ai microfoni di Sky Stefano Sturaro chiudendo definitivamente il caso Bonucci e proiettandosi direttamente sulla sfida di questa sera.

BONUCCI. Anche Sturaro ci tiene a spegnere tutte le polemiche sula caso che ha scosso un po’ lo spogliatoio bianconero, la lite tra Bonucci e Allegri: “E’ stato un episodio, si sono chiariti, subito dopo si sono chiariti, la società ha preso le sue decisioni e ha fatto le sue valutazioni, adesso è tutto finito”.

EMPOLI. Il giovane centrocampista bianconero dice la sua anche sulla sfida di questa sera, dopo la magica serata di Oporto: “Come si passa dalla Champions all’Empoli? Siamo dei professionisti, si scende sempre in campo per vincere e quindi oggi cercheremo di fare questo e vincere”.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl