Guasto tecnico all'aereo, Juve bloccata in Portogallo

Guasto tecnico all’aereo, Juve bloccata in Portogallo


La Juventus non è ancora partita da Oporto in quanto l’aereo è stato bloccato per un guasto tecnico. Dopo la bella vittoria di ieri sera, la banda Allegri è rimasta bloccata all’areoporto lusitano. Si tratta di un fastidioso contrattempo per i bianconeri, i quali sarebbero dovuti tornare in mattinata a Torino per poter iniziare a preparare la sfida di campionato di sabato contro l’Empoli. Ora, invece, dovranno aspettare il pomeriggio per poter tornare in Italia. Cambia, dunque, il programma dei bianconeri, che sicuramente non saranno felici di dover aspettare ancora a lungo il ritorno in patria.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl