Juve, idea Simeone per la panchina: spunta un incontro con il tecnico argentino

Clamorosa indiscrezione lanciata dal giornalista di Bein Sport Tancredi Palmeri, che svela le possibili mosse della Juventus per il dopo Allegri, non sicuro della permanenza a Torino.

Tre settimane fa, come riferito dal giornalista, la Juventus ha contattato Simeone per la prossima stagione. Non è nulla di definitivo, i bianconeri hanno voluto testare il terreno per sapere la disponibilità del ‘Cholo’ ad andare a Torino. Nessun pregiudizio da parte del tecnico, per essere chiari: il passato all’Inter non influirà nelle scelte di Simeone, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Il tecnico non ha deciso se rimanere o meno all’Atletico Madrid, tutto dipenderà dall’esito di questa stagione. In caso di vittoria della Champions League certo l’addio dell’argentino.

Intanto, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la settimana prossima ci sarà un incontro fra la Juventus, il suo agente e un familiare che ne curano gli interessi. Difficile, comunque, che Simeone possa liberarsi per giugno, avendo un altro un anno di contratto con l’Atletico Madrid. Marotta ha già pronto il piano B: si tratta di Luciano Spalletti, con il quale i bianconeri avrebbero già un accordo. Le grandi manovre sono iniziate.

Impostazioni privacy