La proposta di Marca: All Star Game del calcio europeo

La proposta di Marca: All Star Game del calcio europeo


Il quotidiano spagnolo Marca lancia una suggestione: organizzare un All Star Game che ricalchi quello della NBA, una partita in cui si affrontano le stelle della Eastern e della Western Conference. Una trovata di marketing, più che altro, in grado di attrarre l’attenzione di un pubblico molto vasto: dai semplici tifosi agli innumerevoli sponsor, ce n’è per tutti.

La formula sarebbe quella di schierare due formazioni, Nord e Sud, che raggrupperebbero i principali campionati europei. Da una parte, i migliori provenienti da Premier League, Ligue 1 e Bundesliga, dall’altra i top player di Serie A, Liga e Primeira Liga portoghese.

A questo punto, il dilemma sarebbe quello di scegliere i giocatori da schierare in campo. Un problema da risolvere, magari, con l’ausilio di un sondaggio da parte dei tifosi. Il dibattito è aperto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy