Ufficiale: l'ex bianconero Sissoko alla Ternana

Ufficiale: l’ex bianconero Sissoko alla Ternana


La Ternana ha annunciato un grande colpo che andrà a rinforzare la rosa di mister Gautieri: Mohamed Sissoko, per i tifosi bianconeri semplicemente Momo, ha appena firmato un contratto con il club rossoverde fino al 30 giugno 2017.

Ad annunciarlo è stato il club stesso, che così si assicura un calciatore con un curriculum calcistico, anche internazionale, di tutto rispetto.

Il giocatore maliano, classe ’85, oltre ad aver raggiunto, infatti, le 100 presenze con la maglia bianconera, nel periodo tra il 2008 e il 2011, seppur sia stata una fase poco felice per la Vecchia Signora, vanta comunque nel suo palmarès ben 7 trofei, vinto con Valencia, Liverpool e Psg. Nel passato dell’ex Juve anche l’esperienza alla Fiorentina, in Cina e in India.

La Ternana, dunque, che si trova a dover affrontare la lotta per la salvezza in serie B, spera così di aver ingaggiato il calciatore giusto per raggiungere i propri obiettivi.

 

.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl