Marotta: "Su Marchisio e Khedira solo voci, rinnovo di Dybala ad un passo"

Marotta: “Su Marchisio e Khedira solo voci, rinnovo di Dybala ad un passo”


Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Giuseppe Marotta. Queste le parole dell’amministratore delegato della Juventus.

Marotta su Verratti e Dybala

“Non ci sono problemi per il rinnovo di Paulo Dybala che speriamo di ufficializzare a fine mese. Le è piaciuta la prestazione di Verratti? Mi fa piacere per il ragazzo e per la Nazionale sicuramente, non credo il Paris Saint Germain si voglia privare del centrocampista. Il futuro di Marchisio e Khedira? Sono solo rumors, per quanto riguarda Sami ci siederemo ad un tavolo a fine stagione per verificare la possibilità di continuare in bianconero.

Marotta, il percorso Champions League

“Il nostro è stato un percorso di crescita iniziato con Andrea Agnelli, una mentalità vincente e grande esperienza internazionale. Un torneo in cui l’imprevedibilità conta molto, più del campionato. Rinnovi? Siamo legati ad Andrea Agnelli e alla Juventus, finché le cose vanno bene, credo che non ci siano problemi”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy