Juventus-Palermo - Le formazioni ufficiali: IL LIVE WEB

ReLive Juventus-Palermo 4-1 – Rivivi la diretta web: la coppia HD è magia!


Quella di questa sera sarà la 56esima sfida tra Juventus e Palermo in Serie A. Nettamente in vantaggio la Vecchia Signora con 34 vittorie. 11 i pareggi e 10 le vittorie dei rosanero.

A Torino la Juventus ha vinto per 20 volte in 27 confronti. 4 le vittorie dei rosanero, ultima delle quali datata febbraio 2011, gara nella quale la squadra di Zamparini ha realizzato anche l’ultima rete in Serie A ai bianconeri. Nei successivi 9 scontri diretti, la società di Galileo Ferraris ha sempre vinto realizzando la bellezza 18 gol e non subendone nessuno. Dal trasferimento allo Juventus Stadium, Buffon ha sempre mantenuto la porta inviolata con i rosanero. All’andata terminò per 1 a 0 con l’autogol di Goldaniga. Curioso che l’ultimo X risalga a ben 13 anni fa, quando il Palermo bloccò sull’1-1 la Juve a Torino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ecco le formazioni ufficiali del match!

JUVENTUS: 1 Buffon (cap.); 23 D. Alves, 4 Benatia, 19 Bonucci, 22 Asamoah; 6 Khedira, 8 Marchisio; 20 Pjaca, 21 Dybala, 27 Sturaro; 9 Higuain.

PALERMO: 1 Posavec; 3 Rispoli (cap.), 6 Goldaniga, 4 Andelkovic, 19 Aleesami; 28 Jajalo, 25 B. Henrique, 18 Chochev; 20 Sallai, 30 Nestorovski, 22 Balogh.

LA DIRETTA WEB:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy