Palermo, Bruno Henrique: "La Juve può risollevarci il morale"

Palermo, Bruno Henrique: “La Juve può risollevarci il morale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sconfitta contro l’Atalanta solo come un incidente di percorso. Questa la mentalità del Palermo che precedentemente alla sfida contro i bergamaschi era riuscita ad acquisire due risultati utili consecutivi. Il punto più alto della gestione Lopes il pareggio contro il Napoli al San Paolo. I rosanero contro le grandi si esaltano, anche la sconfitta interna contro l’Inter è arrivata dopo un’ottima prestazione. Questa la speranza di Bruno Henrique che ha parlato al sito ufficiale della società siciliana.

Bruno Henrique ci crede

Il centrocampista brasiliano prova a caricare la trasferta contro  i penta campioni d’Italia: “La Sfida alla Juventus? Quella di venerdì è sicuramente una partita importante, la Juventus è un grande club che sta lavorando benissimo. Un risultato positivo ci permetterebbe di risollevare il morale”.

Palermo, la salvezza è possibile

“La salvezza? Sicuramente crediamo nella salvezza, e stiamo lavorando per questo, per far sì che il Palermo rimanga in Serie A. Siamo concentrati su questo obiettivo”. Siciliani a 8 punti dall’Empoli attualmente salvo ma nulla è perduto…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy