Palermo, Bruno Henrique: “La Juve può risollevarci il morale”

La sconfitta contro l’Atalanta solo come un incidente di percorso. Questa la mentalità del Palermo che precedentemente alla sfida contro i bergamaschi era riuscita ad acquisire due risultati utili consecutivi. Il punto più alto della gestione Lopes il pareggio contro il Napoli al San Paolo. I rosanero contro le grandi si esaltano, anche la sconfitta interna contro l’Inter è arrivata dopo un’ottima prestazione. Questa la speranza di Bruno Henrique che ha parlato al sito ufficiale della società siciliana.

Bruno Henrique ci crede

Il centrocampista brasiliano prova a caricare la trasferta contro  i penta campioni d’Italia: “La Sfida alla Juventus? Quella di venerdì è sicuramente una partita importante, la Juventus è un grande club che sta lavorando benissimo. Un risultato positivo ci permetterebbe di risollevare il morale”.

Palermo, la salvezza è possibile

“La salvezza? Sicuramente crediamo nella salvezza, e stiamo lavorando per questo, per far sì che il Palermo rimanga in Serie A. Siamo concentrati su questo obiettivo”. Siciliani a 8 punti dall’Empoli attualmente salvo ma nulla è perduto…

Impostazioni privacy