Juventus, Conte punta un suo fedelissimo

Juventus, Conte punta Marchisio


Non Antonio Candreva nemmeno Paulo Dybala. Potrebbe essere infatti un altro il motivo della presenza di Antonio Conte allo Juventus Stadium. L’osservato speciale sarebbe secondo i colleghi di TalkSport il centrocampista bianconero Claudio Marchisio.

Marchisio, Conte lo vuole al Chelsea

Se questa estate si era parlato dell’interesse dell’ex allenatore bianconero per i vari AsamoahBonucci, adesso Conte avrebbe puntato il Principino. Secondo la stampa britannica i Blues sarebbero pronti a sborsare un’offerta importante per far approdare il centrocampista allo Stamford Bridge.

Una vita alla Juventus per Marchisio

Difficile pensare che Claudio Marchisio possa lasciare la Juventus. In bianconero ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone e l’intenzione del numero 8 è di terminare la sua carriera proprio alla corte della Vecchia Signora. In questo senso il rinnovo fino al 2020 è un chiaro segnale della volontà del ragazzo e della società piemontese. Insieme a Buffon Chiellini, rappresenta una delle bandiere di Madama. Sono infatti 354 le presenze con la maglia zebrata. Numeri che sono destinati ad aumentare nei prossimi anni. Nonostante un’offerta monstre dunque il futuro del Principino sembra essere destinato ad avere forti tinte bianconere…