Juventus, Conte punta Marchisio

NonAntonio Candreva nemmenoPaulo Dybala. Potrebbe essere infatti un altro il motivo della presenza diAntonio Conte alloJuventus Stadium. L’osservato speciale sarebbe secondo i colleghi diTalkSportil centrocampista bianconeroClaudio Marchisio.

Marchisio, Conte lo vuole al Chelsea

Se questa estate si era parlato dell’interesse dell’ex allenatore bianconero per i variAsamoah eBonucci, adessoConte avrebbe puntato ilPrincipino. Secondo la stampa britannica iBlues sarebbero pronti a sborsare un’offerta importante per far approdare il centrocampista alloStamford Bridge.

Una vita alla Juventus per Marchisio

Difficile pensare cheClaudio Marchisio possa lasciare laJuventus. In bianconero ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone e l’intenzione del numero 8 è di terminare la sua carriera proprio alla corte dellaVecchia Signora. In questo senso il rinnovo fino al2020 è un chiaro segnale della volontà del ragazzo e della società piemontese. Insieme aBuffoneChiellini, rappresenta una delle bandiere di Madama. Sono infatti 354 le presenze con la maglia zebrata. Numeri che sono destinati ad aumentare nei prossimi anni. Nonostante un’offerta monstre dunque il futuro delPrincipino sembra essere destinato ad avere forti tinte bianconere…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()