Elkann polemiche Inter: "Non sanno perdere? Eppure dovrebbero essere abituati"

Elkann: “L’Inter non sa perdere? Eppure dovrebbe essere abituata”


ELKANN POLEMICHE INTER/ John Elkann ha parlato di Juve-Inter e delle polemiche post-partita. Il presidente di Exor e azionista di maggioranza della società bianconera ha lanciato qualche frecciata ai nerazzurri.

“Bella partita…”

“Ero presente alla partita, è stata una bella partita. È stato positivo vedere l’Inter giocare bene”, ha detto a Premium Sport.

“Mi dispiace che si debba andare su una serie di polemiche, quando era una partita bella che la Juventus ha meritato di vincere, giocando meglio.

È importante anche essere in grado di capire quello che succede in campo, ma pure riconoscere se c’è un elemento di sportività”.

Elkann polemiche Inter: “Eppure…”

elkann polemiche inter

Le polemiche dell’Inter hanno stupito Elkann, anche se il motivo è abbastanza provocatorio.

“Marotta ha parlato della capacità dell’Inter a non saper perdere. Ma dovrebbero averci fatto l’abitudine, e questo è abbastanza stupefacente”.

Parole che faranno sicuramente discutere. Altra benzina su un fuoco che, ormai, non si spegne da un decennio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl