Witsel: "Inutile dire bugie, ho detto sì alla Cina valutando l'aspetto finanziario"

Witsel: “Inutile dire bugie, ho detto sì alla Cina valutando l’aspetto finanziario”


Axel Witsel ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il centrocampista del  Tianjin Quanjian è tornato sulla decisione di rifiutare la Juve e di approdare in Cina, spiegandone i motivi.

LE PAROLE DI WITSEL

Ecco le sue parole: “Inutile dire bugie, l’aspetto finanziario è stato importante per dire sì all’offerta della Cina. Comunque sono contento, abbiamo un grande presidente molto ambizioso che vuole fare grande il club”.

E ancora: Il sogno per la prossima stagione è giocare la Champions League asiatica, questo è l’obiettivo mio e della squadra”. 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl