Pioli furioso nel post gara: "C'erano due rigori per l'Inter"

Pioli furioso nel post gara: “C’erano due rigori per l’Inter”


Una sconfitta che brucia quella maturata sul campo dello Juventus Stadium per l’Inter. Nel post gara ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato l’allenatore dei nerazzurri Stefano Pioli. Dopo una disamina tattica della sfida il discorso si è spostato sugli episodi dubbi avvenuti nel corso di Juve-Inter.

Pioli non ci sta

Ci mancano due rigori a nostro favore“. Inizia così la discussione tra l’ex tecnico della Lazio e il moviolista Graziano Cesari. Episodi poi giudicati in tempo reale insieme nel corso della Premium Arena ma con pareri discordanti nonostante le immagini parlino chiaro. Rigori mancanti secondo Pioli nel contatto tra Chiellini ed Icardi prima, Mandzukic e l’argentino poi. Nel frattempo negli studi si crea una vera e propria bagarre.Pioli Juve Inter

eva

Rabbia nerazzurra

Non so se eri più bravo da arbitro oppure da opinionista“. Questa l’uscita infelice da parte di Stefano Pioli al termine della moviola con Graziano Cesari. Spiriti caldi in casa Inter per una sconfitta mal digerita. L’espulsione nel finale di Perisic e le numerose proteste al termine della sfida ne sono il chiaro segnale.

ULTIME NOTIZIE