Juve-Inter: tre ct in tribuna per assistere allo spettacolo e un ospite a sorpresa

Juve-Inter: tre ct in tribuna per assistere allo spettacolo e un ospite a sorpresa


Juve-Inter è una delle sfide più attese dell’intera stagione. La rivalità storica e le questioni degli ultimi anni la rendono una gara infuocata sotto tutti gli aspetti. Lo spettacolo, dunque, è assicurato e gli esperti del settore lo sanno bene.

JUVE-INTER: TRE CT IN TRIBUNA

Di osservati speciali ce ne sono e come. Da Dybala e la sua voglia di gol, al duello tutto argentino Higuain-Icardi, i fuoriclasse non mancano. E i ct lo sanno bene: stasera ce ne saranno ben tre in tribuna allo Stadium. Giampiero Ventura, Bauza (ct Argentina) e Cacic (ct Croazia).

eva

Ma non è tutto: l’ospite a sorpresa potrebbe essere uno che ha lasciato il segno nei cuori dei bianconeri. Secondo La Gazzetta dello Sport, anche Antonio Conte, fresco di show in Premier League, potrebbe assistere dal vivo al match.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl