Caceres-Milan: arriva la risposta dell'ex difensore bianconero

Caceres-Milan: arriva la risposta dell’ex difensore bianconero


Caceres-Milan è stata la trattativa che infuocato gli ultimi giorni di un mercato appena chiuso. L’ex difensore bianconero, dopo le visite non superate col Trabzonspor, era stato contattato dal Milan in piena emergenza in difesa dopo gli infortuni di De Sciglio e Antonelli.

CACERES-MILAN: LA SITUAZIONE

Martin, nei giorni scorsi, aveva incontrato Adriano Galliani e superato le visite mediche. Mancava solo il suo sì per l’accordo definitivo. Il giocatore si era preso del tempo per decidere e, poco fa, è arrivata la sua risposta. Eccola, da gianlucadimarzio.com:

TrabzonsporMilan-Caceres, un matrimonio destinato a non celebrarsi. Dopo la mancata risposta del giocatore nelle scorse ore all’offerta del Milan, infatti, l’ex difensore della Juventus ha declinato la proposta dei rossoneri. Sfuma, dunque, il suo futuro a tinte milaniste. Possibile, a questo punto, che la prossima destinazione di Caceres sia in Premier League. Oggi, infatti, è prevista la sua partenza per Londra, dove lo stesso difensore uruguaiano ascolterà varie offerte. Sulle sue tracce ci sarebbe il Southampton che, dopo aver provato per Mexes (che però non ha convinto dal punto di vista fisico) è alla ricerca di un difensore. Possibile anche un interessamento del Sunderland. Prima le visite mediche, poi l’accordo da cercare sull’ingaggio offerto dalla società (tra i 200 e 250 mila euro di base fissa più 25 mila euro per ogni presenza). Infine, il ‘no’. Martin Caceres allontana il ritorno in Serie A. Nel suo futuro (forse) la Premier League”.