Hernanes all’Hebei Fortune, ci siamo: i dettagli

Siamo ai titoli di coda. Ufficiosamente, Anderson Hernanes non è più un calciatore della Juventus. Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, siamo oramai ai dettagli per il trasferimento del centrocampista bianconero in Cina. Nello specifico, all’Hebei Fortune.

CIFRE CONFERMATE

Sono confermate le cifre che sono circolate nei giorni scorsi. 11 milioni di euro, bonus compresi, con una parte fissa di circa 9 milioni. Al brasiliano, invece, dovrebbe andare un lauto stipendio da circa 8 milioni di euro annui. Un incasso che permetterebbe alla dirigenza bianconera di far registrare una plusvalenza, avendo acquistato Hernanes due estati fa più o meno per la stessa cifra. Un ottimo colpo in uscita, per un calciatore vicino alle 32 candeline, che aveva pochissimo mercato.

DOMANI GIORNO DECISIVO

Potrebbe iniziare già da domani la nuova avventura dell’ex Inter in Oriente. Dovrebbero, infatti, essere definiti gli ultimi dettagli e il brasiliano dovrebbe volare in Cina. Le parole del suo agente erano state chiare: aveva bisogno di giocare. Alla Juve non c’era più spazio. Dopo un’avventura di due anni, dunque, fatta di molti bassi e pochi alti, Hernanes lascia la Juve. Una squadra che non è riuscito mai a prendersi del tutto.

Impostazioni privacy