Kean piace al Crotone: ma la risposta della Juventus è decisa

KEAN CROTONE/ 21:25, AGGIORNAMENTO

La nostra redazione ha appreso che la Juventus ha posto il veto: Kean non parte. Un no categorico alla proposta del Crotone, davvero interessato al sedicenne bianconero. La richiesta, però, non è stata minimamente presa in considerazione.

Kean continuerà il suo percorso di crescita con la Primavera. Il suo agente, Mino Raiola, ha anche assicurato che resterà alla Juve, ai microfoni di Premium Sport. La Premier League è una sirena affascinante, ma non abbaglierà Moise.

Nei giorni scorsi, inoltre, c’erano state anche altre voci di trasferimento. La Juventus, tuttavia, ha fatto orecchie da mercante: il gioiellino è intoccabile. Anche se la concorrenza estera non può lasciare tranquilli, nonostante dichiarazioni e smentite.

Tanto più se è una concorrenza ricca, come quella inglese: l’Arsenal, nei mesi passati, ha visionato il ragazzo. Ma non solo: l’Ajax, società dalla celebre tradizione, era stato davvero vicino a lui, la scorsa estate. E continua a tenerlo d’occhio.

Una situazione, insomma, da tenere sotto controllo, perché il talento cristallino di Kean è palese. E la Juventus vuole puntarci forte, per un futuro ancora più brillante.

KEAN CROTONE/ 21:05, LA SITUAZIONE

Moise Kean entra clamorosamente nella girandola di nomi finale di questo calciomercato invernale. Il Crotone, dopo aver fallito l’assalto a Ganz, starebbe pensando proprio al giovane bianconero per rinforzare il proprio attacco.

Kean Crotone: chieste informazioni

Simone Andrea Ganz era l’obiettivo principale: la Juventus, proprietaria del cartellino, aveva dato il via libera. Ma il Verona, dove Ganz gioca attualmente, si è opposto: l’attaccante rimarrà con loro.

I calabresi, però, hanno subito chiesto informazioni per Kean. Sarebbero interessati a un prestito, ma non è per niente scontato che la Juve accetti.

Fino a ora, infatti, i bianconeri si sono opposti all’ipotesi di una cessione temporanea, anche all’estero. La volontà è trattenere Kean.

Impostazioni privacy