Salta il trasferimento di Hernanes al Genoa: il retroscena

Salta il trasferimento di Hernanes al Genoa: il retroscena


E’ andato vuoto il tentativo finale del Genoa per Anderson Hernanes. Come era accaduto nell’ultima sessione di mercato, il ‘grifone’ ha fatto di tutto per regalare il centrocampo brasiliano a Ivan Juric. Con lo stesso esito: trattativa conclusasi con un nulla di fatto anche in questo caso.

Infatti, secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, Hernanes avrebbe rifiutato il trasferimento in Liguria, nonostante la Juventus avesse già dato il suo benestare ad un trasferimento al Genoa.

A far saltare l’affare, stavolta, è stato lo stesso calciatore, che ha risposto con un secco “No, grazie” alla corte dei rossoblu. A questo punto sembra difficile pensare a una cessione di Hernanes che, ancora una volta, resterà a sorpresa a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl