L'accordo con il Chelsea, il ripensamento dello Schalke: la pazza serata di Kolasinac

L’accordo con il Chelsea, il ripensamento dello Schalke: la pazza serata di Kolasinac


E’ stata una serata da thriller per Sead Kolašinac. Tutto è accaduto in poche ore: l’affondo del Chelsea, la chiusura dei ‘blues’ di Antonio Conte e, dulcis in fundo, il ripensamento dello Schalke 04 sulla cessione del bosniaco.

E pensare che il Chelsea aveva esaudito le richieste dei tedeschi, alzando addirittura l’offerta nel tardo pomeriggio: 6 milioni per portare Kolašinac – in scadenza a giugno – subito a Londra. Ovvio che la Juventus, a queste condizioni, sia costretta a mollare la presa. Ma lo Schalke riflette, pensa anche al campo, oltre che al mercato: i minatori occupano l’undicesima posizione in Bundesliga, a -9 dalla zona Europa League. Troppi punti da recuperare per pensare di cedere i migliori. Come Kolašinac, appunto. E così arriva il definitivo dietrofront.

Uno scenario che sorride alla Juventus, pronta a battere la concorrenza del Chelsea per accaparrarsi il terzino sinistro a parametro zero. La sfida è rinviata: appuntamento tra qualche mese.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl