Marotta: "Contento di avere Higuain con noi. E il mercato..."

Marotta: “Contento di avere Higuain con noi. E il mercato…”


Non ci saranno botti di mercato sul gong per la Juventus. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Marotta intervistato dai microfoni di Sky Sport: “Il nostro mercato è chiuso, non faremo altre operazioni”, ha detto il dirigente bianconero. La società Campione d’Italia quindi non interverrà per sostituire Evra, né per rinforzare altri reparti.

LE PAROLE DI MAROTTA

Siamo contenti ed orgogliosi di avere Higuain con noi – ha poi aggiunto il dg bianconero. “È un campione e come tale sta dimostrando tutte le sue qualità. È uno spettacolo vedere tutti i nostri giocatori offensivi in campo. Ovviamente non si potrà usare sempre questo modulo, ma Allegri saprà gestire bene i ragazzi che ha a disposizione. Mercato chiuso? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo felici della rosa che abbiamo a disposizione, siamo in testa al campionato, siamo qualificati in Champions ed in Coppa Italia. Abbiamo realizzato 502 punti in 5 anni e mezzo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Luiz Gustavo e Paredes? No, a centrocampo numericamente e qualitativamente siamo ok”.

Quest’oggi, inoltre, è stato ufficializzato l’arrivo di Orsolini: “Crediamo molto nel made in Italy, il panorama calcistico giovanile è fertile di campioncini e promesse. Orsolini è una giovane promessa, speriamo che possa diventare realtà”.

Chiuse poi con una battuta sul rinnovo di Dybala: “Ci siamo confrontati con il suo entourage, non penso che ci saranno problemi. Fra qualche settimana probabilmente ci sarà l’annuncio del rinnovo. Dybala è felice della Juventus, noi siamo felici di Dybala: ci sono tutte le opportunità per andare avanti insieme. Dybala è un giovane, deve essere felice di indossare la maglia della Juventus.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl