Romagna può lasciare Novara: lo aspetta la Serie A

Filippo Romagna, difensore di proprietà della Juventus, potrebbe presto cambiare squadra. E arrivare al Pescara, dove potrebbe formare un piccolo enclave bianconero, insieme a Kastanos.

Stagione difficile

Romagna è attualmente in prestito alNovara. Una stagione difficile, fino a ora: quattro presenze in campionato, solo 122 minuti giocati. Insomma: non il massimo.

A inizio stagione, precisamente a settembre, si diceva fosse un problema di condizione. Ne avevamo anche scritto, spiegando come Romagna non avesse quasi svolto la preparazione estiva. La musica, però, non è cambiata.

Tante panchine e nessuna partita giocata per intero. Un po’ poco per sperare in un buon percorso di crescita. Tanto che la Juventus potrebbe convincersi a riportare il ragazzo a casa. Anche se solo per poco: il tempo di trovare una nuova squadra.

Il Pescara c’è

La ricerca potrebbe essere molto breve. La nostra redazione ha appreso che il Pescara, durante le trattative per Kastanos, ha chiesto informazioni anche su Romagna. Diciamo anche perché piace pure Luca Clemenza, ma il centrocampista rimarrà in Primavera.

La risposta bianconera era stata chiara, qualche settimana fa: un no deciso. La posizione, tuttavia, sembra essere cambiata: ora se ne può parlare.

Sarebbe davvero un’opportunità importante per Romagna. E la Juventus avrebbe l’occasione di vederlo nella massima serie.

Se ne saprà di più domani, nell’ultima giornata di calciomercato. Le società ne parleranno e dovranno trovare una soluzione abbastanza in fretta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()