Calciomercato, sfumano due obiettivi

Calciomercato, sfumano due obiettivi


Rincon è l’unico rinforzo di questo calciomercato? Non possiamo dirlo, ma il tempo stringe e i giocatori si allontanano. Due degli obiettivi, secondari, sul taccuino di Marotta sono definitivamente sfumati: si parla di Quaison e Luiz Gustavo.

IL MAINZ AFFONDA IL COLPO

Robin Quaison sembrava dovesse rimanere in Italia, conteso da Samp e Juve. Nulla da fare, lo svedese cambierà campionato. Il Mainz è stata la squadra che lo ha cercato con più insistenza e soprattutto pronta a versare i 2,5 milioni richiesti da Zamparini.

LUIZ GUSTAVO DICE NO

Finale analogo, ma volontà diverse. Secondo quanto riportato da Kicker, giornale tedesco, sarebbe stato il brasiliano a declinare l’offerta dei bianconeri e non il Wolfsburg, club detentore del cartellino.

Nulla di drammatico, si parlava di obiettivi secondari, occasioni da cogliere in extremis quindi. Marotta, ora, è costretto a puntare tutto su Tolisso o Paredes.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl