Asamoah: “Sassuolo squadra forte, andiamo avanti con questa cattiveria. Sto bene e sono contento”

Dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia che l’ha visto tra i protagonisti, Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sfida contro i rossoneri e guardando all’immediato futuro, la partita contro il Sassuolo.

COPPA ITALIA“In questa competizione vogliamo sempre andare avanti, la finale di Coppa è un nostro obiettivo. E’ stata una bella vittoria contro il Milan, purtroppo contro di loro avevamo perso la Supercoppa due mesi fa, ma la sfida di ieri è stata fondamentale per noi e ci ha permesso di andare avanti in Coppa Italia”.

SASSUOLO“Il Sassuolo è una squadra forte, lo sappiamo, con molti giovani. Ma noi vogliamo sempre fare punti in queste partite, per vincere il campionato devi essere sempre cattivo, anche in trasferta. Dobbiamo continuare ad andare avanti con questa cattiveria e portare a casa i tre punti”.

NUOVO MODULO – “Stiamo facendo bene, ci troviamo ottimamente in campo e lavoriamo in modo efficace sia in attacco che in difesa. Se penso a qualcosa che si può fare meglio, dico che possiamo e dobbiamo essere più attenti durante tutta la partita: in Champions incontriamo avversari di grande qualità in attacco, se molli qualcosa può succedere di tutto”.

FORMA FISICA“Sto bene e sono contento, sto lavorando con continuità in allenamento e non solo, questo mi dà forza e fiducia. Ho ricoperto tanti ruoli, dal centrocampo alla mezzala al terzino, cerco di fare tutto al massimo e sono contento di offrire buoni risultati in tutte le zone di campo”.

EVRA“Una grande persona, mi spiace non sia più qui, ma gli faccio un grande in bocca al lupo e spero di vederlo presto”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()