Kolasinac, la Juve proverà comunque a chiudere

Kolasinac, la Juve proverà comunque a chiudere


Le parole di Beppe Marotta (“Non sostituiremo Evra, abbiamo già Mattiello e Asamoah come vice-Sandro”) hanno un fondo di verità, ma non devono ingannare. Per sostituire Evra, ceduto al Marsiglia, la pista “in casa” è certamente concreta: Asamoah ha dimostrato di essere tornato a livelli piuttosto alti, mentre Mattiello sembra vedere la luce in fondo al tunnel dopo gli infortuni. E’ anche vero, però, che la Juve non ha chiuso tutte le opzioni legate al mercato, anzi.

Sead Kolasinac è, ad oggi, un nome ancora molto caldo. La situazione è piuttosto semplice: il giocatore è in scadenza di contratto, la Juve offre due milioni di euro mentre lo Schakle 04 ne chiede cinque. Cifra a cui la Juventus non sembra aver intenzione di arrivare, proprio per via della situazione contrattuale del bosniaco, che si libererebbe gratis a giugno. 

Insomma, la Juve continuerà a provarci, sì, ma senza alzare particolarmente l’offerta e soprattutto senza impazzire per convincere i tedeschi. Per due motivi: il primo, come detto, è legato alle alternative che la Juventus ha già in casa, mentre il secondo è legato all’altro colpo di mercato che Marotta vorrebbe portare a termine. Tutte le energie di questi ultimi giorni di mercato, infatti, saranno concentrate sull’affare Tolisso, mentre quella per Kolasinac viene considerata a tutti gli effetti un’operazione secondaria.

eva

Alessandro Bazzanella

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl