Mercato Juve, pronta l'offerta per Tolisso

Mercato Juve, pronta l’offerta per Tolisso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non si può negare che, con l’infortunio di Lemina (ne avrà per circa 2 mesi), lo spostamento di Asamoah nel ruolo di terzino (vista la partenza di Evra) e la probabile cessione di Hernanes, destinazione Genoa, il solo acquisto di Rincon, per il centrocampo, sembra non bastare. Ed è per questo che, per provare a puntellare la mediana di Allegri, la società bianconera sta lavorando principalmente su due fronti: la prima pista, quella preferita, porta senz’altro al nome di Corentin Tolisso, che ha una valutazione di 40 milioni e che il presidente Aulas pare voler tenere quasi barricato; la seconda, invece, conduce al più esperto Luiz Gustavo, in forza al Wolfsburg e valutato circa 20 milioni di euro.

L’OFFERTA – Consapevole del poco tempo a disposizione da qui alla fine di gennaio e del fatto che l’operazione è tutt’altro che agevole, la Juve vorrebbe provare a fare un ultimo tentativo per accaparrarsi il centrocampista francese già in questa sessione: come riporta QS, l’idea sarebbe quella di un prestito oneroso (6-7 milioni) con obbligo di riscatto – da esercitare a giugno – fissato a 30 milioni e altri 3-4 milioni di euro legati ai bonus, così da arrivare alla cifra richiesta dal Lione.

L’alternativa, come detto, è Luiz Gustavo (che piace anche al Milan), ma la priorità bianconera si chiama Tolisso: se verranno fatti tentativi quasi disperati, saranno riservati soprattutto al centrocampista in forza ai francesi dell’Olympique Lione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy