Pjanic: “Dovevamo chiuderla prima. Sarà una bella semifinale col Napoli”

Triplice fischio allo Juventus Stadium: passa la Signora in semifinale, dove ad aspettarla ci sarà il Napoli di Sarri. I gol di Dybala e Pjanic per i bianconeri, accorcia Bacca per i rossoneri. Intervistato ai microfoni di Rai Sport, ecco qui le parole a caldo di Pjanic:

Dovevamo sicuramente chiuderla prima, fare uno o due gol in più. Peccato non aver concretizzato perché abbiamo rimesso in discussione la partita. Abbiamo vinto meritatamente, siamo stati più forti. Adesso testa al campionato”.

“La reazione del Milan? Abbiamo sbagliato troppo, ma siamo stati più forti noi. 4-2-3-1 difficile da sostenere? Per niente. Oggi la squadra ha nuovamente giocato bene, potevamo fare il terzo gol per mettere in discesa la partita ma non l’abbiamo fatto. Abbiamo rimesso il Milan in gioco che ha tanta qualità, però abbiamo meritato e siamo contenti”.

Juventus-Napoli? Sarà una bellissima semifinale, il Napoli è una squadra che gioca molto bene a calcio. Sarà molto dura per entrambi, che vinca il migliore. Noi vogliamo vincere la coppa, ma adesso vogliamo continuare a far bene in campionato. Penseremo più avanti al Napoli”.

“Difficoltà in trasferta? Faremo bene a Sassuolo, mostreremo il nostro vero volto come abbiamo sempre fatto. Ci prepareremo al meglio: domenica vedrete una grande Juve”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy