Allegri su un suo attaccante: "Deve imparare a fare il centrocampista..." (VIDEO)

Allegri su un suo attaccante: “Deve imparare a fare il centrocampista…” (VIDEO)


Missione compiuta per Max Allegri: la Juventus accede alla semifinale di Coppa Italia. Battuto per 2-1 il Milan di Montella. Ecco le parole del mister:

“Modulo faticoso da reggere? Lo vedremo, abbiamo ancora tanti altri giocatori a disposizione. L’importante è aver sempre questo atteggiamento: speriamo di vincere anche quest’anno la Coppa. I giocatori offensivi con questo modulo devono dare una mano anche in fase difensiva. L’abbiamo fatto nel primo tempo in maniera egregia. Con l’uscita di Dybala ci han recuperato un po’ di palle e messi in difficoltà”.

“Bisogna lavorare sulla gestione di palla. Un nostro errore poteva portarli sul 2-2. Non hanno avuto molte occasioni oltre a quella di Deulofeu. I nostri attaccanti ad un certo punto hanno ricevuto pochi palloni, il gioco si è bloccato. Abbiamo sofferto quando non abbiamo più gestito la palla, eravamo troppo schiacciati e sbagliavamo qualche pallone”.

eva

“Primo gol? Abbiamo sfruttato la fisicità di Mandzukic su Abate, ma dovevamo concretizzare di più. Il modulo? Dipende dalle partite che vogliamo fare. Ogni tanto si può cambiare. Ognuno deve dare la propria disponibilità. Chiaramente avere più qualità in mezzo al campo vuol dire gestire meglio il pallone.

IL VIDEO: 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl