L'infortunio di Lemina riapre una pista per gennaio

L’infortunio di Lemina riapre una pista per gennaio


Il centrocampo della Juventus è stato molto criticato questa stagione. Manca, secondo molti, ancora qualcosa alla mediana bianconera, priva di un vero talento che possa far cambiare le cose. Certo, il ritorno di Marchisio, la crescita di Pjanic e la mancanza di infortuni di Khedira sono buone notizie, ma il vero problema è che, dietro a quei tre, le riserve non garantiscono troppa fiducia. Se poi ci si mette anche la sfortuna, allora è ovvio che i bianconeri debbano tornare sul mercato.

luiz gustavo juve

LEMINA OUT – E la sfortuna prende il nome e cognome di Mario Lemina. Il giocatore, infatti, era già indisponibile in quanto impegnato con il suo Gabon in Coppa d’Africa ma, oltre al danno, è arrivata anche la beffa. Lemina, infatti, è rimasto vittima di un infortunio che potrebbe tenerlo fuori per altri due mesi. Una tegola che Marotta e Paratici devono saper digerire presto, tornando sul mercato.

ANCORA LUIZ GUSTAVO – Detto della franata per Bentancur, il nome più caldo in queste ore per sostituire Lemina sembra essere, dunque, quello di Luiz Gustavo, già spesso finito nel mirino dei bianconeri. Il Wolfsburg lo valuta 18 milioni di euro, e sarebbe disposto ad accettare un’offerta di 15 milioni subito più 3 di bonus. Marotta, dal canto suo, non vuole spingersi oltre i 15 milioni complessivi, e studia un prestito con diritto di riscatto.

Marotta e Paratici, dunque, sono in costante lavoro. L’unica cosa certa è che, visto anche l’infortunio di Lemina, i due uomini di mercato dovranno trovare un altro tassello per completare il centrocampo bianconero.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl