Tolisso ha convinto la Juve: pronto l'assalto già per gennaio

Tolisso ha convinto la Juve: pronto l’assalto già per gennaio


Corentin Tolisso è il nome più caldo per il centrocampo della Juventus. La pista è sempre più viva e, molto presto, potrebbe entrare nel vivo. C’è la volontà di intervenire presto, senza lasciare spazio alla concorrenza.

Idee chiare

I soldi ci sono, l’obiettivo è chiaro: Tolisso ha convinto i bianconeri. “Fa sempre piacere l’interessamento di grandi club”, dice lui, ammiccando alla possibilità. Da Torino, intanto, recepiscono il messaggio e vanno avanti.

Le richieste del Lione

Aulas, il presidente del Lione, è deciso: vuole quaranta milioni. È una bottega cara, la sua, ma spesso ricca di talenti. Il ventiduenne Tolisso – ventitré ad agosto – è uno dei gioielli più brillanti, quindi pure tra i più richiesti. L’Inter, tra le ultime, si è aggiunta alla corsa.

La Juve ci prova

Ma la Juve ha un piano: prenderlo subito. Romeo Agresti, giornalista di Goal, scrive che è pronta una offerta importante: otto milioni per il prestito, subito, e obbligo di riscatto a ventotto. Totale dell’operazione: trentasei milioni di euro.

Una cifra importante, in linea con le richieste della società francese. Un investimento, però, ampiamente giustificato dalle potenzialità di Tolisso e dai suoi numeri: già sette reti, quest’anno, in ventisei presenze.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl