Veloso e Rigoni infortunati, il Genoa forte su Hernanes: la situazione

Veloso e Rigoni infortunati, il Genoa forte su Hernanes: la situazione


L’interesse è vivo da parecchi mesi, ma le ore che verranno potranno portare novità importanti. Hernanes-Genoa, si può fare, soprattutto perchè il Genoa è alla ricerca di un sostituto dopo gli infortuni di Veloso e Rigoni.

LA SITUAZIONE DI HERNANES

Gianluca Di Marzio spiega la situazione: “Miguel Veloso e Rigoni sono infortunati, Cataldi sarà squalificato per un turno: è emergenza a centrocampo per il Genoa in vista della prossima gara contro la Fiorentina. I rossoblù, quindi, cercano rinforzi sul mercato, vogliono prendere un altro giocatore in mezzo al campo da regalare a Juric. Ed anche in tempi brevi, in modo da schierare il nuovo acquisto già al Franchi contro la squadra di Paulo Sousa”. 

eva

E ancora: “La dirigenza del Genoa sta lavorando proprio in queste ore per Carlos Carmona dell’Atalanta ed Hernanes della Juventus, seguito però anche dal Fenerbahce. Sono questi i due obiettivi per il centrocampo, la società rossoblù prova ad accelerare i tempi per regalare immediatamente un nuovo rinforzo a Juric per tamponare l’emergenza. E tra Carmona ed Hernanes potrebbe esserci il nome giusto per il Genoa”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl