Veloso e Rigoni infortunati, il Genoa forte su Hernanes: la situazione

L’interesse è vivo da parecchi mesi, ma le ore che verranno potranno portare novità importanti. Hernanes-Genoa, si può fare, soprattutto perchè il Genoa è alla ricerca di un sostituto dopo gli infortuni di Veloso e Rigoni.

LA SITUAZIONE DI HERNANES

Gianluca Di Marzio spiega la situazione: “Miguel Veloso e Rigoni sono infortunati, Cataldi sarà squalificato per un turno: è emergenza a centrocampo per il Genoa in vista della prossima gara contro la Fiorentina. I rossoblù, quindi, cercano rinforzi sul mercato, vogliono prendere un altro giocatore in mezzo al campo da regalare a Juric. Ed anche in tempi brevi, in modo da schierare il nuovo acquisto già al Franchi contro la squadra di Paulo Sousa”. 

E ancora: “La dirigenza del Genoa sta lavorando proprio in queste ore per Carlos Carmona dell’Atalanta ed Hernanes della Juventus, seguito però anche dal Fenerbahce. Sono questi i due obiettivi per il centrocampo, la società rossoblù prova ad accelerare i tempi per regalare immediatamente un nuovo rinforzo a Juric per tamponare l’emergenza. E tra Carmona ed Hernanes potrebbe esserci il nome giusto per il Genoa”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy