Verso Juve-Milan – Allenamento terminato. Marchisio a rischio forfait

ORE 17.30 – AGGIORNAMENTI SU MARCHISIO

La redazione di SpazioJ sta continuando a raccogliere indiscrezioni circa la condizione del Principino. Secondo le ultime, Claudio dovrebbe saltare la gara contro il Milan, ma essere regolarmente in campo in quella di domenica contro il Sassuolo.

ORE 16.30 – MARCHISIO IN DUBBIO

Secondo Massimiliano Nerozzi, Claudio Marchisio è in dubbio per Juve-Milan. Il centrocampista bianconero non ha partecipato all’allenamento odierno e, secondo indiscrezioni raccolte da SpazioJ, pare abbia lasciato Vinovo visibilmente preoccupato. Il problema muscolare che lo ha costretto a saltare la Lazio, sembra non essere ancora risolto. Seguiranno aggiornamenti.

ORE 15.30 – IL RESOCONTO

Ecco il resoconto dell’allenamento odierno da Juventus.com:Non c’è tempo per tirare il fiato: la brillante vittoria di ieri contro la Lazio è già da mettere in archivio, perché alle porte c’è un’altra partita importantissima.Mercoledì sera allo Stadium la Juve si gioca la possibilità di proseguire in una delle competizioni che vuole vincere, la Coppa Italia, di cui è detentrice. E l’avversario, ai quarti di finale, è di tutto rispetto: il Milan, finalista lo scorso anno. Questa mattina quindi la squadra si è ritrovata agli ordini di Mister Allegri, seguendo il programma classico post partita: seduta defaticante per chi ha maggiormente lavorato ieri, in campo per corsa e lavoro con la palla per tutti gli altri.Domani si ricomincia. Allenamento al pomeriggio a Vinovo e prima, alle 12, Mister Allegri presenta la sfida con i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia”.

ORE 15.00, ALLENAMENTO TERMINATO

La squadra ha da poco terminato l’allenamento mattutino a Vinovo. Domani sarà di nuovo vigilia in casa bianconera e Allegri parlerà in conferenza stampa. L’appuntamento è alle 12.00 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo.

ALLENAMENTO A VINOVO

Neanche 24h dal successo contro la Lazio al Juventus Stadium, che la squadra di Allegri deve già prepararsi per la sfida di mercoledì in Coppa Italia contro il Milan.

Iniziato da poco l’allenamento a Vinovo. Seduta più blanda ovviamente per i giocatori impiegati nella giornata di ieri. Da valutare le condizioni di Lichtsteiner, uscito acciaccato durante l’incontro. Prevedibile qualche cambio di interpreti. Marchisio, Alex Sandro e Sturaro tornano disponibili dopo un turno di riposo causa infortunio e squalifiche.

Allegri dovrà decidere se proseguire con il nuovo 4-2-3-1, oppure tornare ai più prudenti 3-5-2 e 4-3-1-2. La Juve cerca la rivincita nei confronti del Milan, capace di sconfiggerla per 2 volte in campionato e Supercoppa. L’ultimo scontro diretto in Coppa Italia è datato 21 maggio 2016. Quando i bianconeri si imposero in finale su Donnarumma e compagni.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()