Tuttosport: "Aulas ha rifiutato una super offerta della Juve per Tolisso"

Tuttosport: “Aulas ha rifiutato una super offerta della Juve per Tolisso”


Secondo Tuttosport, il presidente del Lione Aulas, avrebbe nei giorni scorsi rifiutato una maxi proposta della Juventus per il suo gioiello Tolisso.

L’OFFERTA

35 milioni + 5 di bonus sarebbe stata l’offerta della dirigenza bianconera per cercare di rinforzare il reparto di centrocampo già dal mercato di gennaio. Nei prossimi giorni è prevista un’altra offensiva della Vecchia Signora che avrebbe individuato in Tolisso l’obiettivo numero 1.

Rimangono vive le piste che portano a Luiz Gustavo e Bentancur. Il Boca ha però richiesto un bonus di 3 milioni per lasciar partire il centrocampista classe 1997 prima della data pattuita precedentemente negli accordi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl