Nuovo record, la Juve raggiunge il Como del 1950-51

Nuovo record, la Juve raggiunge il Como del 1950-51


Con la vittoria conquistata ieri contro la Lazio, la Juventus ha agguantato un record che resisteva dal 14 ottobre 1951. I bianconeri eguagliano la più lunga striscia di partite senza pareggi nella storia della Serie A.

RECORD EX-EQUO

Da ben 32 partite la Vecchia Signora non conosce il segno X. 27 vittorie a fronte di sole 5 sconfitte contro Verona, Inter, Milan, Genoa, Fiorentina. Il Como stabilì questo record tra il 1950 e il 1951 e ora, dopo più di 65 anni, viene “pareggiato” dalla Juve.

Domenica contro il Sassuolo la squadra di Allegri cercherà di allungare la striscia eliminando il record ex-equo attuale. Sperando arrivi una vittoria e si superi questo mal di trasferta che ha accompagnato la Juve nelle gare lontano dallo Stadium in questo inizio di stagione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl