Verso Juve-Lazio – Biancocelesti senza Lulic. In attacco Lombardi con Immobile e Anderson

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi alla vigilia della sfida contro la Juventus. Il tecnico della Lazio domani dovrà fare a meno dello squalificato Lulic, così come di Basta, che si è infortunato durante l’ultimo allenamento. Alla lista degli indisponibili va aggiunto anche Keita Balde, impegnato in Coppa d’Africa. 

Inzaghi punterà sul 4-3-3 e ha un dubbio in difesa. Davanti a Marchetti si giocano infatti una maglia da titolare Wallace, Hoedt e Bastos, per affiancare De Vrij al centro della linea difensiva. Sulle fasce spazio invece a Radu da una parte e Patric dall’altra. Nessun dubbio invece a centrocampo, dove il trio sarà composto da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic.

Ultimo rompicapo legato al tridente d’attacco, perché lo spagnolo Luis Alberto e il giovane Lombardi si contendono un posto da titolare sulla fascia, con l’italiano che sembra in vantaggio. Sicuri di partire dal primo minuto, invece, Felipe Anderson e l’inamovibile Ciro Immobile.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson. 

Alessandro Bazzanella