Verso Juve-Lazio – Biancocelesti senza Lulic. In attacco Lombardi con Immobile e Anderson

Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi alla vigilia della sfida contro la Juventus. Il tecnico della Lazio domani dovrà fare a meno dello squalificato Lulic, così come di Basta, che si è infortunato durante l’ultimo allenamento. Alla lista degli indisponibili va aggiunto anche Keita Balde, impegnato in Coppa d’Africa. 

Inzaghi punterà sul 4-3-3 e ha un dubbio in difesa. Davanti a Marchetti si giocano infatti una maglia da titolare Wallace, Hoedt e Bastos, per affiancare De Vrij al centro della linea difensiva. Sulle fasce spazio invece a Radu da una parte e Patric dall’altra. Nessun dubbio invece a centrocampo, dove il trio sarà composto da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic.

Ultimo rompicapo legato al tridente d’attacco, perché lo spagnolo Luis Alberto e il giovane Lombardi si contendono un posto da titolare sulla fascia, con l’italiano che sembra in vantaggio. Sicuri di partire dal primo minuto, invece, Felipe Anderson e l’inamovibile Ciro Immobile.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson. 

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy