Juventus-Randstad, partnership prolungata fino al 2020

Juventus-Randstad, partnership prolungata fino al 2020


La collaborazione tra Juventus e Randstad andrà avanti ancora per 3 anni. La società bianconera ha comunicato di aver prolungata la partnership fino al 2020.

Queste le parole di Marco Ceresa, Amministratore Delegato della società specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro: “Randstad e Juventus hanno la stessa passione nel lavoro e nello sport. Dopo alcune stagioni di grandi successi proseguiamo il nostro cammino insieme puntando a nuovi traguardi ambiziosi”. 

Soddisfazione anche da parte della Juventus e del suo Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues, Giorgio Ricci: “Il rinnovo di questa partnership dimostra come Randstad e Juventus abbiano condiviso e raggiunto obiettivi concreti di crescita e performance e che guardino al futuro puntando sempre all’eccellenza”.

Randstad è Official Partner della Juventus dal 2014, quando venne siglato un accordo triennale. Grazie a questa collaborazione, Randstad ha dato il via ad iniziative come il concorso “Randstad is looking for Ju”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl