Evra, futuro ancora in bilico: spunta l’interesse di un club tedesco

Va via o resta? Il futuro di Patrice Evra è ancora contornato da dubbi. Il periodo di riflessione per il terzino francese continua, ma la fine del mercato si avvicina e la Juventus ha urgenza di accelerare la decisione definitiva.

Che fa Evra?

Per il futuro, Marotta e Paratici hanno già bloccato Kolascinac, terzino classe ’93 dello Schalke 04, che arriverà a parametro zero a giugno prossimo. Per il presente, con Evra momentaneamente fuori rosa, Allegri “arrangia” con Asamoah come vice Alex-Sandro.

L’agente del giocatore continua a tenere vivi i contatti col Crystal Palace, ma col club inglese non è ancora arrivato un accordo economico. Dunque, si monitorano altre piste. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato l’originale” su Sky Sport 1, è proprio lo Schalke 04 il nuovo club interessato a Evra.

Dopo l’infortunio di Baba, esterno classe ’94 ghanese in prestito dal Chelsea, il club tedesco potrebbe avere bisogno di un giocatore in quel ruolo. I contatti sono avviati, il futuro di Evra resta in bilico.

Ultimatum

La decisione definitiva sul futuro prossimo di Evra dovrebbe arrivare non oltre la metà della prossima settimana. Passato questo termine, Patrice resterà alla Juventus fino a fine stagione, per poi lasciare in estate i colori bianconeri.


Leggi anche: “Lemina si fa male: la Juve accelera per un’alternativa?”


I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()