Verso Juve-Lazio - Allenamento mattutino. Pochi dubbi di formazione per Allegri

Verso Juve-Lazio – Allenamento mattutino. Pochi dubbi di formazione per Allegri


Dopo il k.o. di Firenze, la Juventus tornerà in campo domenica alle 12.30 allo Stadium. In programma c’è una gara tutt’altro che semplice. I bianconeri, infatti, sfideranno la Lazio di Inzaghi in scia positiva.

VERSO JUVE-LAZIO

Dopo l’allenamento mattutino di ieri, oggi si ripete. La squadra si ritroverà in campo a Vinovo, sempre al mattino, per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica. Sfida che vedrà assenti due pedine importanti: Sturaro e Alex Sandro, out per squalifica. 

LE PROBABILI SCELTE

Allegri, dunque, dovrà fare i conti con due assenze pesanti. Tornerà, invece, Stephan Lichtsteiner. La sensazione è quella che il Mister decida di tornare al 4-3-1-2, con Asamoah al posto di Sandro e Pjanic al rientro dopo la panchina contro la Fiorentina.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl