Lemina potrebbe rientrare subito a Torino: ecco l'entità dell'infortunio

Lemina potrebbe rientrare subito a Torino: ecco l’entità dell’infortunio


Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Mario Lemina in Coppa d’Africa. Ieri il centrocampista bianconero si è fermato a causa di un infortunio che, molto probabilmente, lo farà rientrare a Torino prima del previsto.

INFORTUNIO LEMINA

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mario ha accusato un problema alla schiena che potrebbe tenerlo ai box almeno per due settimane. Le sue condizionoi verranno valutare meglio nelle prossime ore dai medici della Nazionale, in contatto continuo con quelli della Juventus.

RIENTRO ANTICIPATO

Mario, dunque, potrebbe dire addio subito alla Coppa d’Africa. Il centrocampista, molto probabilmente, rientrerà a Torino nei prossimi giorni dove si curerà. Altro stop per Allegri, sempre impegnato con il problema degli infortuni in rosa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl