Dybala, scocca l'ora del rinnovo. L'agente è a Torino per incontrare la Juventus

Dybala, scocca l’ora del rinnovo. L’agente è a Torino per incontrare la Juventus


Sembra davvero tutto fatto: Paulo Dybala e la Juventus sono pronti per la firma del rinnovo. Le parti, infatti, hanno trovato l’intesa e nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità. L’accordo è stato raggiunto, manca solamente la parte burocratica.

RINNOVO DYBALA

Per questo, l’agente del calciatore è a Torino. A breve incontrerà Marotta e la Juventus per definire l’accordo totale. Il giovane talento avrà un ingaggio raddoppiato e guadagnerà circa 7 milioni più bonus, proprio come il suo compagno di reparto: Gonzalo Higuain.

L’AGENTE A TORINO

Come scrive Tuttosport, l’incontro tra le parti è davvero imminente. Oggi o domani ci sarà il summit, poi l’ufficialità. Dybale e la Juventus ancora insieme, almeno fino al 2021.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl