Futuro Evra, il tempo stringe. E da Instagram arriva un importante messaggio

Patrice Evra è diventato un vero e proprio enigma all’interno del mondo bianconero. Da leader indiscusso dello spogliatoio della Vecchia Signora, infatti, è passato in pochi giorni a sicuro partente. Ora, però, sembra essersi preso un periodo di riflessioni per capire bene cosa vuole dal suo futuro: da una parte l’occasione di poter giocare con continuità, dall’altra il suo benessere a Torino.

PIU’ QUI CHE LA’ – Lo stesso procuratore del francese ha sottolineato come Evra ha bisogno ancora di circa una settimana per poter decidere, ma gli ultimi indizi portano a una permanenza almeno fino a giugno in bianconero. In primis c’è stato il post su Instagram prima di Fiorentina-Juventus, nella quale Evra ha scritto: “Big game tonight!!! Andiamo forza Juve!!! #juventus #love #present I love this game ahahahah”. Sappiamo come il francese sia ormai un uomo social, quindi questa ‘dichiarazione d’amore’ per la Juventus potrebbe essere un indizio importante. Ma, come la grande scrittrice Agatha Christie ci ha insegnato, per fare una prova ne servono tre di indizi. E allora aggiungiamo anche la presenza di Evra alla presentazione del nuovo logo bianconero. Infine, per completare il quadro, stamattina sul profilo di Dani Alves è apparsa una storia in cui sono presenti entrambi, e la frase detta da Evra: “We are back” è un chiaro sintomo della possibilità di permanenza del terzino sinistro, oltre che alla bella notizia del ritorno del brasiliano ad allenarsi.

IN FRANCIA NON SONO D’ACCORDO – Evra, dunque, sempre più verso la permanenza in bianconero. Ma dalla Francia continuano a rimbalzare voci dell’imminente addio del terzino sinistro, desideroso di giocare da titolare. L’Equipe, infatti, parla di una cessione molto vicina al Crystal Palace, squadra che garantirebbe ad Evra un posto da titolare e da leader indiscusso,

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy