UFFICIALE - Zaza è un nuovo calciatore del Valencia: le cifre

UFFICIALE – Zaza è un nuovo calciatore del Valencia: le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Simone Zaza è un nuovo calciatore del Valencia. Una trattativa ufficializzata, adesso, anche dalla Juventus. L’affare è infatti noto da giorni, tanto che lo stesso calciatore ha effettuato questa mattina la presentazione di rito.

Ecco il comunicato della società bianconera a riguardo:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 2 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Valencia Club de Futbol SAD di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2017.

Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 16 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy