Zuliani: "Stufo di essere preso in giro, in ogni sconfitta c'è lo zampino dell'arbitro"

Zuliani: “Stufo di essere preso in giro, in ogni sconfitta c’è lo zampino dell’arbitro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Claudio Zuliani, direttore di Juventus TV, ha commentato nel post gara di Fiorentina-Juventus la direzione arbitrale del signor Banti. Ecco le sue dichiarazioni: ”

“Io tendenzialmente sono uno che non vorrebbe mai parlare dell’arbitro, ma so che dopo una partita così a Firenze avrebbero scritto “Juve, così non si fa”, “Vergogna” e cose varie. Contro la Fiorentina abbiamo commesso tanti errori, però se la direzione arbitrale non fosse stata così probabilmente saremmo usciti con i tre punti in tasca”.

“Passare per fessi o essere preso in giro con un mazzo di fiori non mi sta più bene, siccome è già la decima volta quest’anno. Parallelamente danno l’undicesimo calcio di rigore alla Roma, sbagliato da Džeko. Innanzitutto non facciamoci prendere in giro dopodiché parliamo delle cose sbagliate, che sono davvero tante. Vorrei ricordare che parecchie delle nostre sconfitte sono state viziate da errori arbitrali: adesso basta!”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy