Zaza-Valencia, Marotta: "Stiamo definendo l'accordo. Evra? Vediamo"

Zaza-Valencia, Marotta: “Stiamo definendo l’accordo. Evra? Vediamo”


Il mercato bianconero entra nel vivo. La situazione Zaza potrebbe risolversi nelle ultime ore, e a rivelarlo è lo stesso Beppe Marotta. Il ds della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky, riportate dal sito gianlucadimarzio.com.

QUASI FATTA

“Trattativa chiusa per Zaza? Stiamo vedendo, ci sono segnali positivi. Ma il calciatore dovrebbe andare al Valencia. Evra? Vediamo”. Queste le parole di Marotta, che prepara quindi il nuovo addio all’ex attaccante del Sassuolo. Quasi definite le cifre dell’accordo, con la prima operazione in uscita di questa sessione.

E c’è ancora il capitolo Evra ancora tutto da scrivere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl