Futuro di Rakitić in bilico: spunta il gruppo Whatsapp "Juventus"

Futuro di Rakitić in bilico: spunta il gruppo Whatsapp “Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La storia d’amore tra Ivan Rakitić  e il Barcellona sembra ai titoli di coda. Luis Enrique non lo vede più al centro del suo progetto, e secondo il Sun un indizio sul futuro del croato potrebbe arrivare da Whatsapp. Da un gruppo, precisamente.

“JUVENTUS”

Secondo il tabloid inglese ci sarebbe infatti un gruppo chiamato “Juventus” nel quale ci sarebbero sia il croato che altri due bianconeri: Dani Alves, Pjaca e Mario Mandžukić. E sarebbe proprio in questo gruppo che il centrocampista blaugrana avrebbe manifestato fortemente la propria insofferenza. “Rakitic scrive del suo malessere a Barcellona – riporta il Sun – dove il rapporto con Luis Enrique si è  rotto, e della sua voglia di cambiare aria”. Inoltre l’ambiente bianconero avrebbe particolarmente colpito il calciatore, impressionato dallo Juventus Stadium e dalla coesione del gruppo di Allegri.

Una notizia che, se fosse vera, potrebbe avvicinare il classe ’88 alla Serie A e alla Juventus. I tifosi hanno un motivo in più per sperare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy