Evra e il suo futuro su Instagram: "Momento profondo"

Evra e il suo futuro su Instagram: “Momento profondo”


A sorpresa, Patrice Evra rischia di salutare la Juventus. L’ex terzino dello United dovrà decidere nelle prossime ore quale sarà il proprio futuro. C’è la possibilità di accasarsi al Valencia con Simone Zaza, ma un suggestivo ritorno allo United resta ipotesi valida. Nel frattempo, il bianconero ha pubblicato una foto su Instagram in cui commenta questo momento particolare.

LA FOTO

Deep Moment!!! But I love this game jahahahaahhaah#life#future#decisions#honesty#god

A photo posted by Patrice Evra (@patrice.evra) on

Stempera il momento, ma l’hashtag #decisions lascia intendere che sono ore intense e di riflessione. Lo Zio Pat potrebbe davvero essere ai saluti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl