Zaza, futuro in giornata: nel pomeriggio incontro con la Juventus. I dettagli

Zaza, si decide il futuro in giornata: nel pomeriggio incontro con la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un’esperienza finita troppo presto, forse non per demeriti propri, ma al di sotto anche delle più pessime aspettative: Simone Zaza dopo poco più di 4 mesi è stato già costretto a salutare il West Ham. Gli Hammers sono stati chiarissimi: “Non fa più parte del nostro progetto”. Ritorno alla Juventus quindi, però solo per una breve sosta, perché è intenzione dei bianconeri trovare una nuova destinazione per l’attaccante lucano.

Zaza, giornata decisiva

Come riporta Tuttosport, oggi Zaza incontrerà la Juve a Torino. C’è da capire dove finirà a giocare, a gennaio i contratti vanno chiusi. Sì, ma con chi? Il Valencia sta pressando dalla Spagna. Dopo l’addio di Prandelli l’interesse per l’attaccante non si è attenuato, ma Zaza vuole delle garanzie. Ha bisogno di giocare. Non vuole più ripetere l’esperienza inglese, quella con il West Ham, che lo ha segnato. Ma lui vuole segnare.

Il Valencia resta in pole

Nonostante la rottura con Prandelli, che aveva espressamente richiesto il giocatore, il Valencia è comunque intenzionato ad andare fino in fondo e portare il giocatore in Spagna.

Seguiranno aggiornamenti nel pomeriggio.


Leggi anche: Bentancur subito alla Juve, ecco la data del suo arrivo


CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy