Trattativa in dirittura d’arrivo per Orsolini, concorrenza bruciata: la situazione

I contatti tra Juventus e Ascoli per definire l’affare Orsolini proseguono, ormai da giorni. La trattativa è in via di definizione: bruciata la concorrenza del Napoli, nonostante i numerosi tentativi della società partenopea.

ORSOLINI-JUVE: CI SIAMO

Contatti, incontri e aggiornamenti continui: tra domanda e offerta c’è ancora un po’ di distanza, fermo restando che la valutazione del forte esterno offensivo, che sta facendo benissimo in Serie B, è salita a dismisura, sfondato da tempo il muro dei 4,5 milioni. I rapporti tra Juve e Ascoli sono solidissimi, il club marchigiano vuole lasciare Orsolini a disposizione di Aglietti fino al prossimo giugno e in tal senso, come riportato dal sito di Alfredo Pedullà, non ci saranno problemi.

TENTATIVO PER FAVILLI

Nel calciomercato i colpi di scena possono sempre essere all’ordine del giorno, la concorrenza resta sul pezzo ma per Orsolini a Torino la situazione è molto ben impostata. E chissà che la Juventus, visti gli ottimi rapporti instaurati con l’Ascoli, non riesca a chiudere anche per un altro giovanissimo di belle speranze che la maglia bianconera l’ha già indossata, facendo grandi cose con la Primavera: ci riferiamo, ovviamente, all’attaccante classe ’97 Andrea Favilli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy